IN UNA SOCIETÀ SONO LE PERSONE CHE FANNO LA DIFFERENZA

La nostra squadra è composta da giovani talenti e esperti che hanno formato il settore portando soluzioni innovativi sulle esigenze dei nostri clienti.

Vorresti fare parte della nostra squadra?

POSIZIONI APERTE:


H.C. Hospital Consulting S.p.A.

operante nel settore dei servizi ingegneristici in ambito sanitario, per il proprio settore di progettazione impiantistica è alla ricerca di giovani diplomati o laureati per l’attività di progettazione di impianti di condizionamento, idrici/antincendio e gas medicali e per la progettazione di impianti elettrici e speciali.
Si tratta di un impiego a tempo pieno e, salvo un eventuale periodo breve di contratto a termine (opzione da valutare in sede di colloquio), l’obiettivo è l’assunzione a tempo indeterminato presso la nostra sede aziendale di Grassina (FI).
Gli incarichi cui destinare la persona assunta saranno relativi alla progettazione di impianti elettrici e/o meccanici (secondo le specifiche competenze) e la Direzione Lavori per gli stessi impianti (i cantieri di lavoro sono dislocati in tutta la penisola), il Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione. I software specifici maggiormente utilizzati nell’attività lavorativa, dei quali è requisito preferenziale la conoscenza pratica, sono: Autodesk Autocad, Autodesk Revit, Microsoft Office Suite, Acca Primus, Edilclima, ecc…

E’ requisito irrinunciabile la disponibilità a risiedere in maniera stabile nell’area metropolitana fiorentina o nelle province limitrofe.

Per inviare la vostra candidatura dovrete inviare una mail a: progettazione@hospital-consulting.it, indicando nell’oggetto la causale “candidatura J1401”, dopodiché effettuare la registrazione sul portale aziendale collegandovi all’indirizzo: https://lnkd.in/dC5DtDn.

H.C. Hospital Consulting S.p.A.

cerca diplomati istituto tecnico o professionale nei settori Meccanica, Elettronica, Elettrotecnica, Chimica o equivalenti, con documentata esperienza lavorativa di almeno 3 anni nel settore della manutenzione di apparecchi, preferibilmente su apparecchiature da laboratori analisi o elettromedicali.

Sede di lavoro: Padova e disponibilità a trasferte nel triveneto. È previsto l’inserimento in un percorso di formazione specialistico.

Se interessati inviate il vostro CV entro il 31/10/2021 al seguente indirizzo di Mail, inserendo nell’oggetto “Candidatura VT001”: ufficio.personale@hcspa.it

H.C. Hospital Consulting S.p.A.

azienda leader nei servizi integrati di gestione e manutenzione di apparecchiature biomedicali, ricerca per l’area di Milano personale da inserire nei Team di lavoro presso primarie Aziende Sanitarie:

  1. Tecnici con comprovata esperienza nella riparazione e manutenzione di apparecchiature elettroniche, informatiche e dispositivi biomedicali. Il titolo di studio minimo richiesto è il diploma di perito industriale (specializzazione elettrotecnica, elettronica, meccanica, telecomunicazioni o equipollente). Può costituire elemento preferenziale l’Attestazione rilasciata da ANTEV o un percorso scolastico presso un ITS. -> RIF: C63T
  1. Ingegneri con laurea triennale o quinquennale in meccanica o elettronica o biomedica o clinica o equipollente. -> RIF. C63IS
  1. Ingegneri con laurea triennale o quinquennale in meccanica o elettronica o biomedica o clinica o equipollente con pregressa e comprovata esperienza in qualità di Direttore Tecnico o Responsabile di Commessa. -> RIF: C63IC

Potete inviare la vostra candidatura via mail a: ufficio.personale@hcspa.it inserendo nell’oggetto “Candidatura C63T” se corrispondenti al profilo di tecnico, “Candidatura C63I” se corrispondenti al profilo di ingegnere, “Candidatura C63C” se corrispondenti al profilo di ingegnere con esperienza.

H.C. Hospital Consulting S.p.A.

azienda leader nei servizi integrati di gestione e manutenzione di apparecchiature biomedicali, ricerca un tecnico con comprovata esperienza nella riparazione e manutenzione di apparecchiature elettroniche, informatiche e dispositivi biomedicali. Il titolo di studio minimo richiesto è il diploma di perito industriale (specializzazione elettrotecnica, elettronica, meccanica, telecomunicazioni o equipollente) o di ingegnere con laurea triennale in meccanica o elettronica o biomedica o equipollente. Possono costituire un elemento preferenziale buone capacità di organizzazione e coordinamento di un Team di lavoro. L’area di lavoro è in Emilia Romagna con preferenza nelle province di Parma, Bologna e Forlì-Cesena.

Potete inviare la vostra candidatura via mail a: ufficio.personale@hcspa.it inserendo nell’oggetto “Candidatura H20C.

H.C. Hospital Consulting S.p.A.

azienda leader nei servizi integrati di gestione e manutenzione di apparecchiature biomedicali, ricerca per la provincia di Padova un ingegnere con laurea triennale o quinquennale in meccanica o elettronica o biomedica o clinica o equipollente da inserire nel Team di lavoro in essere. Costituisce titolo preferenziale una pregressa e comprovata esperienza in qualità di Direttore Tecnico o Responsabile di Commessa o collaboratore/supporto alle figure precedenti.

Potete inviare la vostra candidatura ed il relativo CV via mail a: ufficio.personale@hcspa.it inserendo nell’oggetto “Candidatura E21S”.

H.C. Hospital Consulting S.p.A.

azienda leader nei servizi integrati di gestione e manutenzione di apparecchiature biomedicali, ricerca per la provincia di Foggia un ingegnere con laurea quinquennale in ingegneria, preferibilmente biomedica o elettronica ad indirizzo biomedico o equipollente, da inserire nel Team di lavoro in essere. Costituisce titolo preferenziale una pregressa e comprovata esperienza nel settore.

Potete inviare la vostra candidatura via mail a: ufficio.personale@hcspa.it inserendo nell’oggetto “Candidatura S1801”

Compilate il Vostro Curriculum Vitae sul nostro sistema EGO per inoltrare la Vostra candidatura a Hospital Consulting S.p.A.

COMPILA C.V.