Il candidato/la candidata lavorerà all’interno del servizio di ingegneria clinica dell’Ospedale di Bergamo, e rispondendo al Responsabile di Commessa si occuperà di:

  • Processare le segnalazioni da parte del personale ospedaliero utilizzando gli appositi gestionali aziendali;
  • Supportare il personale preposto all’identificazione, reperimento e ordine delle parti di ricambio;
  • Supportare il Supervisore di commessa nelle attività di gestione amministrativa;
  • Gestire l’archivio, sia digitale che cartaceo;
  • Curare le relazioni con il personale ospedaliero, con i fornitori e con il cliente;

Requisiti:

  • Diploma di Scuola Media Superiore
  • Esperienza pregressa di almeno un anno in procedure amministrative gestionali di ordini, fatture, archiviazione.
  • Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel;
  • Minima conoscenza della lingua inglese;

Precisione, proattività, ottime doti relazionali, buona gestione dello stress, problem solving e orientamento al risultato completano il profilo.

Offriamo:

  • Inquadramento contrattuale CCNL Commercio e Terziario, livello e RAL saranno commisurati in funzione della competenza e l’esperienza pregressa.
  • Orario di lavoro full-time
  • Sede di lavoro: Bergamo (BG)

Se interessati potete inviare la vostra candidatura via mail a: ufficio.personale@hcspa.it inserendo nell’oggetto “Candidatura TECNICO AMMINISTRATIVO BERGAMO”

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e al decreto legislativo n. 215/2003 e s.m.i ed al decreto legislativo n. 216/2003 sulle parità di trattamento. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 e alla normativa in materia di privacy e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso e trattati in conformità della citata normativa sulla protezione dei dati personali.