Il giorno giovedì, 04/04/2024, si è riunita l’Assemblea del Socio Unico di Hospital Consulting per approvare la chiusura contabile 2023 e per rinnovare le cariche societarie, fra cui anche il Consiglio di Amministrazione

Il nuovo Consiglio di Amministrazione che sarà in carico fino all’approvazione della chiusura contabile 2026, è così composto:

• Ing. Giovanni Ricci, Presidente e Amministratore delegato
  • Ing. Giuseppe Viliani, Vicepresidente e Amministratore delegato
  • Dipl.-Ing. Mirco Michael Möller, Amministratore delegato
  • Avv. Frank-Michael Frede, Consigliere
  • Dott. Roberto Ammirabile, Consigliere
  • Dott.ssa Susanne Ritterhaus, Consigliere

Il nuovo Consiglio ha ringraziato il socio unico, HERMED Technische Beratungs-GmbH, per l’incarico e per la fiducia accordata.

Il rinnovo delle cariche ha portato ad un cambio di generazione. Un grazie speciale per l’opera prestata va ai consiglieri uscenti:

– il Consigliere Gerald Steger che ha rappresentato il gruppo austriaco;

– il Consigliere Roberto Lagi, che è sempre stato di supporto e al fianco del Presidente e di tutto il Consiglio

e soprattutto al Presidente Marisa Giampaoli per il lavoro svolto durante 33 anni di servizio alla guida della società durante i quali ha gettato le basi per una crescita aziendale sana e sostenibile.

Il socio augura al nuovo Consiglio di Amministrazione un proficuo e gratificante mandato, essendo convinto che grazie alla esperienza e competenza di tutti i membri Hospital Consulting potrà raggiungere nuovi livelli di eccellenza.