da parte del Generale Comandante del “Policlinico Militare di Roma CELIO”, nostro Cliente fin dal 2011.

Il giorno 24/02/2021, il nostro Cliente Policlinico Militare di Roma CELIO “Attilio Friggeri” ci ha onorato della consegna di una targa, riportante l’effige di un leone d’oro sulla caratteristica croce rossa su fondo bianco, simbolo del Policlinico. Tale dono è riservato a riconoscimenti di particolare rilievo.

La circostanza si è concretizzata con l’inaugurazione del “Servizio di Sterilizzazione” dedicato alla Sala Operatoria di Chirurgia Generale del Padiglione 5. Tale evento è stato possibile attraverso una articolata serie di attività di riorganizzazione, progettazione del lay-out e realizzazione di interventi mirati, svolti e coordinati dal personale tecnico di Hospital Consulting residente nel SIC, in sinergia con le molteplici professionalità residenti in sede.

Grazie a tutti i colleghi residenti presso il Servizio di Ingegneria Clinica in forze al Policlinico Celio, al personale coinvolto in sede HC, al Key Account Manager, che hanno reso possibile quanto detto e che è stato così apprezzato e riconosciuto dalla Direzione della Struttura Sanitaria Militare.