Hospital Consulting ottiene la certificazione UNI EN 15838

Hospital Consulting ottiene la certificazione sotto accreditamento ACCREDIA (Ente designato dal governo italiano ad attestare la competenza, l’indipendenza e l’imparzialità degli organismi e dei laboratori che verificano la conformità dei beni e dei servizi alle norme) da DNV GL.

La certificazione UNI EN 15838 “Centri di contatto – Requisiti del servizio” riguarda una norma europea destinata ai call center. Ha lo scopo di incoraggiare lo sviluppo di servizi di contact center di alta qualità in grado di soddisfare le aspettative dei clienti, degli utenti e dei committenti in modo efficace ed efficiente.

In Italia sono solo 3 gli enti accreditati che possono rilasciare la certificazione accreditata UNI EN 15838.

2017-12-11T10:25:59+00:00