QUALITA’ , SICUREZZA E AMBIENTE 

 

Vogliamo essere riconosciuti dal nostro cliente come miglior partner nella fornitura non solo di servizi ma di soluzioni. Competenza, affidabilità e innovazione sono la base della partnership con il nostro cliente: vogliamo essere riconosciuti dal mercato come leader nazionale per la realizzazione di soluzioni integrate e personalizzate, orientate alla soddisfazione del paziente/cittadino, considerato come vero cliente. Lavorando in team, conoscendo i processi, incuriosendoci del mondo, vogliamo crescere con il nostro cliente.

Hospital Consulting ha sviluppato e integrato un Sistema Organizzativo Aziendale che comprende la Qualità, la Sicurezza e l’Ambiente. Si basa sulle normative ISO e comprende tutti i processi aziendali, le loro interazioni e risorse. Il Sistema Organizzativo Aziendale viene periodicamente rivisto sfruttando anche le esperienze internazionali del gruppo per garantire una qualità dei nostri servizi che corrisponde allo “state of the art”.

In questo percorso continuativo alla Hospital Consulting sono stati riconosciuti i seguenti certificati:

CERTIFICATI

CERTIFICATO
ISO 9001

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Certificazione di Processo

CERTIFICATO
ISO 14001

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Certificazione Ambientale

CERTIFICATO
EN/ISO 13485

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Certificazione di Qualità sui Dispositivi Medici

CERTIFICATO ISO
45001:2018

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Certificazione per il Sistema Sicurezza in accordo al Dlgs 81/2008

D.P.R. N. 146/2018,
Regolamento (UE) 2067/20152

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Regolamenti su taluni gas fluorurati ad effetto serra

CERTIFICATO
ISO 18295:2017

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Certificazione di Servizi dei centri di contatto.

DOCUMENTI AZIENDALI

Politica
Qualità, Sicurezza e Ambiente

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CODICE ETICO

Il Codice Etico fa parte del sistema di Corporate Governance aziendale. In un mercato complesso con una molteplicità di contesti in continua e rapida evoluzione, Hospital Consulting (“HC”) ha formalizzato il proprio “Codice Etico” che rispetta, rispecchia e formalizza il proprio modo di agire sia interno che esterno. E’ la “Carta Costituzionale” della Società in cui vengono enucleati i Diritti ed i Doveri Morali, che definiscono quelle Responsabilità etico-sociali osservate da ogni partecipante all’organizzazione della Società.

Codice Etico

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PRIVACY POLICY

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La protezione dei suoi dati personali è molto importante per la nostra Società. Noi trattiamo i suoi dati esclusivamente sulla base del GDPR, del D.Lgs 196/2003, come modificato dal D.Lgs 101/2018, e delle altre normative e regolamentazioni applicabili in materia.

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Per approfondire e porre domande sul trattamento dei dati da parte del Titolare  H.C. Hospital Consulting S.p.A. ( di seguito anche solo “HC” o il “Titolare”) vi invitiamo a contattarci:

– Via posta: H.C. Hospital Consulting S.p.A., Via di Scolivigne 60/1, 50012 Bagno a Ripoli, Firenze
– Via telefono: +39 055 649851
– Via Mail: dpo@hospital-consulting.it

Il nostro Data Protection Officer, è raggiungibile ai seguenti recapiti:
– Via posta: H.C. Hospital Consulting S.p.A., Via di Scolivigne 60/1, 50012 Bagno a Ripoli, Firenze
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2. Elaborazione dei dati personali durante la visita sul nostro sito Internet


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Conservazione dei dati
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Base giuridica del trattamento
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2.2. Cookies

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3.Links
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4.Contatti

Saremmo lieti di essere contattati da lei.
Tramite il modulo “CONTATTACI”, HC tratterà i seguenti dati personali da lei inseriti:
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– Indirizzo Mail
– Contenuti del suo messaggio

Utilizzo dei dati e finalità del trattamento

I suoi dati trasmessi verranno utilizzati per prendere contatto con lei in relazione alla motivazione che inserirà nel suo messaggio.

Base giuridica del trattamento

La base giuridica per il trattamento dei suoi dati inseriti nel modulo “CONTATTACI” è l’Art. Art 6, comma 1, lett. A del GDPR e cioè il suo consenso, senza il quale non può essere dato corso alla gestione della sua richiesta.

Conservazione dei dati

I suoi dati forniti come sopra saranno trattati per la finalità di cui alla sua richiesta, con tempi di conservazione previsti dalla legge o definiti da HC, e che le saranno resi noti con apposita informativa, in relazione alla natura della richiesta stessa e della relazione con lei instaurata.

5.Protezione dei dati 

La sicurezza dei suoi dati personali è un tema importante per noi.
Seguendo le indicazioni dell’ Art. 32 GDPR, HC prende decisioni per proteggere i suoi dati personali.

Proteggiamo i suoi dati personali contro la perdita, la distruzione, l’accesso illegittimo, le modifiche non richieste e la divulgazione non autorizzata e quindi attraverso:
– la protezione della riservatezza, della integrità, della disponibilità e della capacità di resilienza dei sistemi e dei servizi in relazione al trattamento dei suoi dati;
– la predisposizione di sistemi di ripristino della disponibilità dei dati personali in caso di un evento fisico e/o tecnico;
– l’implementazione di un sistema di controllo, di verifica e di valutazione dell’efficienza delle azioni intraprese per garantire la sicurezza dei dati e la loro elaborazione.

6.I suoi diritti

Come utente/interessato, Lei ha i seguenti diritti:

  • Diritto di Informazioni (Art 15 GDPR): Lei ha il diritto di chiedere e di ottenere una conferma se la HC tratta i suoi dati personali. Inoltre può chiedere le finalità dell’utilizzo dei suoi dati, le categorie dei dati personali trattati, i destinatori dei suoi dati, il periodo di conservazione ecc.; lei ha il diritto di chiedere qualsiasi informazione in merito alla provenienza dei suoi dati personali.
  • Diritto di Rettifica (Art 16 GDPR): Le ha il diritto di far rettificare immediatamente da HC i suoi dati personali. Questo diritto consiste nella rettifica dei dati non corretti e nella completezza dei dati personali incompleti.
  • Diritto di cancellazione “diritto all’oblio” (Art 17 GDPR): Lei ha il diritto di chiedere la cancellazione immediata dei suoi dati personali da parte di HC, in conformità con quanto previsto dall’ Art. 17, commi 1-7 GDPR e nel caso in cui il trattamento dei suoi dati non fosse più necessario.
  • Diritto di limitazione del trattamento (Art 18 GDPR): in riferimento all’ Art. 18 GDPR, Lei ha il diritto di chiedere la limitazione del trattamento dei suoi dati personali.
  • Diritto alla portabilità dei dati (Art 20 GDPR): Lei ha il diritto di chiedere e di ottenere i suoi dati personali elaborati in forma strutturata e ha il diritto di chiedere e ottenere il trasferimento di questi dati da HC a un soggetto terzo.
  • Diritto di opposizione (Art 21 GDPR): Lei ha il diritto di opporsi al trattamento dei suoi dati personali in qualsiasi momento.
  • Diritto di revocare del consenso (Art 7 GDPR): Lei ha la possibilità di revocare il consenso del trattamento dei dati fornito a HC in qualsiasi momento.
  • Diritto di reclamo: Lei può indirizzare i suoi reclami a:

GARANTE PER LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI – Piazza Venezia n. 11 – 00187 ROMA Roma www.gpdp.it // www.garanteprivacy.it E-mail: protocollo@gdpd.it Fax: (+39) 06.69677.3785 Centralino telefonico: (+39) 06.69677.1

I suoi diritti – ad esclusione del diritto di reclamo – li può far valere indirizzando la sua comunicazione direttamente alla HC al seguente indirizzo di Mail: dpo@hospital-consulting.it

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